Gemme Infinite Clash Royale

Clash of Clans è uno dei più popolari giochi per cellulari e ha mantenuto persone agganciato come nessun altro gioco. Lo sviluppatore dietro il gioco, Supercell, ha avuto un paio di altri giochi di successo troppo. E hanno lanciato un altro gioco chiamato Royale scontro che è tutto pronto per fornire una diversa esperienza di gioco ai fan.

Clash-Royale_Hacks-Gems

Clash Royale per Android è fondamentalmente un gioco multiplayer dove si raccolgono e aggiornare varie schede tra incantesimi, le difese, e le truppe, e quindi utilizzare queste carte per combattere contro altri giocatori reali di tutto il mondo. È possibile formare un clan con altri giocatori e la lotta contro altri clan insieme.
Se avete già scaricato la versione precedente, l’ultimo scontro aggiornamento Royale APK non porterà alcun significativi cambiamenti visivi. Questo aggiornamento viene fornito con correzioni di bug e miglioramenti per la velocità e la stabilità dell’app. Inoltre, include il saldo delle carte. Oltre a questo, sono state apportate altre aggiunte.

Se sei un fan di Clash of Clans, allora dovete assolutamente scaricare Clash Royale al momento. È possibile scaricare Clash Royale 1.1.2 APK libero dal sotto-data Fonte.

Se amate Clash of Clans, allora è molto probabile che è già stato installato il nuovo gioco Clash Royale troppo sul proprio dispositivo Android. Il gioco è stato reso disponibile su Internet solo di recente, in quanto non è ancora disponibile sul Play Store in tutti i paesi. Il file di download Royale APK Clash è già disponibile, ma ciò che renderà i fan più felice è che un nuovo aggiornamento scontro Royale è stata rilasciata oggi!

7c3a993c6f7eb20908cbb2bfcfdfa440

Il nuovo aggiornamento urti il numero di versione 1.20. L’ultimo scontro Royale 1.20 APK viene fornito con un sacco di nuove caratteristiche, abbastanza per rendere i giocatori allegro. Il gioco ora ottiene sei nuove carte, tra cui un Comune Carta chiamato Reale gigante, di una scheda di rara chiamata tre moschettieri, una scheda di rarità chiamato Legendary, e due nuove carte epico chiamato Veleno e Dark Prince.

Gemme Infinite Clash Royale
Il nuovo aggiornamento v1.20 Gemme Infinite Clash Royale porta anche due nuove casse – un Super Magico petto e una cassa gigante. Inoltre, è ora possibile salvare più mazzi di battaglia. C’è una nuova arena troppo chiamato Laboratorio per l’edilizia, che viene sbloccata a 1700 Trofei, mentre Royal Arena diventa disponibile al 2000. Oltre a questo, c’è un campo di addestramento anche con gli avversari scaling fino a 3500 Trofei.

Con il nuovo aggiornamento, Clash Royale ora viene localizzato con 14 nuove lingue in-game, compreso l’arabo, tedesco, coreano, francese, russo, norvegese, italiano, olandese, spagnolo, portoghese, turco, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. una buona notizia per iPhone 6S e 6s plus utenti è che l’aggiornamento per questi dispositivi ottiene la nuova integrazione touch 3D per la visualizzazione rapida info sulle carte.

Gli sviluppatori hanno riequilibra alcune carte, ed i comandi di riproduzione possono essere nascosti o visualizzati toccando sullo schermo. Edifici e le truppe che danno ad area accordo non si fermerà il loro attacco se la morte del loro obiettivo si verifica durante l’animazione attacco. Infine, lo specchio è stato risolto e corretto e ora costa la vostra scheda precedente più 1 Elixir.


Come si vede, il nuovo aggiornamento v1.20 Clash Royale aggiunge carichi di nuove funzionalità per il gioco e lo rende ancora più emozionante rispetto a prima. Se hai già il gioco Clash Royale installato sul dispositivo Android, allora non devi attendere per ottenere questo aggiornamento. E se non hai mai giocato Clash Royale prima, non è necessario attendere più tempo e scarica questo grande gioco in questo momento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...